L O A D I N G

Firmato il protocollo d’intesa per promozione della sicurezza e della salute sui luoghi di lavoro e dell’occupazione di qualita’.

Oggi, presso gli uffici della Regione Campania, nell’ambito della sempre crescente attenzione alla sicurezza sul lavoro, un importante passo avanti è stato compiuto con la firma del protocollo d’intesa per promozione della sicurezza e della salute sui luoghi di lavoro e dell’occupazione di qualita’.

L’obiettivo principale del protocollo è promuovere una collaborazione sistematica tra le parti coinvolte, migliorando l’applicazione dei contratti collettivi e la sicurezza sul lavoro in tutta la regione, attraverso iniziative congiunte, lo scambio di informazioni e la promozione dell’attivazione di tavoli tecnico-operativi.
L’adozione di questo Protocollo rappresenta un impegno tangibile da parte dei soggetti coinvolti – istituzioni, parti sociali, organi ispettivi – per garantire un ambiente lavorativo sicuro e salutare per tutti i dipendenti e promuovere una cultura della sicurezza che favorisca il benessere e la produttività sul posto di lavoro.

Firma l’accordo l’ing. Fuccillo, il quale lieto dell’incaricato ricevuto, ha brevemente commentato asserendo che si tratta di un segnale positivo della determinazione delle parti coinvolte nell’affrontare le nuove sfide del mondo del lavoro garantendo ad ogni lavoratore lo svolgimento delle proprie mansioni in condizioni ottimali di sicurezza e benessere.

Related posts